Via Giacomo Leopardi, 1 - Trevinano (VT) +39 0763 717130

Ristorante

EsperienzaIl menu

Sapori della nostra terra
I prodotti che noi usiamo vanno dal pescato giornaliero del Lago di Bolsena, alle nocciole dei Monti Cimini, dalle carni e gli olii della maremma Laziale, ai legumi e le patate dell’alto Lazio agli asparagi di Canino, dagli allevamenti biologici ci animali da cortile come polli, conigli, ai suini di razza cinta senese e alle carni ovine selezionati da allevamenti locali. Non escludiamo il meglio delle produzioni nazionali come i culatelli accuratamente selezionati per noi e le specialità che da sempre contraddistinguono l’alta cucina come caviale e foie gras.

MenuDEGUSTAZIONE

LE NOSTRE PROPOSTE PER VOI

Questi menù sono creati e pensati dai nostri Chef per coloro che vogliono farsi guidare dalla loro creatività e passione seguendo un percorso che rispecchia la loro filosofia di cucina.

Menu degustazioni

Carta Ristorante

MenùÀ la Carte

Il nostro menù è vario e ricco delle più ricercate materie prime del territorio che si affaccia su tre regioni differenti Lazio, Umbria e Toscana. Lasciatevi ispirare dalle proposte creative dei nostri chef stellati scegliendo tra le portate del menù à la carte.

À la Carte


EnotecaLa Carta dei vini

Redigere la carta dei vini non è cosa semplice; infatti si rischia di fare una semplice lista mettendo un po’ di nomi blasonati o etichette modaiole. L’interazione tra cucina e vino è fondamentale per rendere l’esperienza gastronomica completa sotto tutti i punti di vista.
Così come in cucina, anche nella scelta enologica “Territorio” è la nostra parola d’ordine. Poche etichette, prevalentemente selezionando i monovitigni autoctoni che caratterizzano le varie regioni di produzione. Il Lazio è sempre più presente e negli ultimi dieci anni la nostra regione ha avuto un’esplosione di produzioni di qualità, cantine nuove addirittura vicine di casa (proprio a Trevinano) si affiancano ad aziende storiche che hanno segnato l’enologia nazionale e internazionale. Non mancano i tagli bordololesi e i vitigni d’oltralpe, qualche chicca che si differenzia dalle altre per originalità.

La Carta dei Vini

PrenotaRiserva il tuo tavolo

0763 717130